L

La Casa di SANTA CHIARA a Genova

1. Verifica la disponibiltà delle camere
2. Prenota
3. Paga in seguito, direttamente alla struttura

I campi obbligatori sono seguiti da *





Il Centro di ospitalità La Casa di Santa Chiara è gestita dai Frati Minori, tramite laici, ed è un luogo di riposo e tranquillità.

La Casa di Santa Chiara è all’interno dell’ex Monastero di Santa Chiara, abitato fino agli anni ’90 dalle suore clarisse. Esso è un edificio storico del XIV-XV secolo, completamente ristrutturato e di particolare pregio artistico. La struttura dista 3 chilometri dall’Istituto Giannina Gaslini (ospedale pediatrico) e 5 minuti a piedi dall’Ospedale San Martino. Si trova nel centro di Genova ed è ben servito dai servizi di trasporto pubblici.

L’ospitalità viene data a tutti, con particolare attenzione ai parenti di coloro che si devono sottoporre a terapie presso le strutture ospedaliere. La tariffa richiesta serve per sostenere le spese per la buona conduzione della struttura. E’ presente un distributore automatico di bevande calde. Spazi comuni: cucina con forno a microonde, frigorifero e lavanderia.


Profilo dell ospite: Singolo, Singola, Sacerdote, Religiosa, Studente universitario, Studentessa universitaria, Lavoratore fuori sede, Lavoratrice fuori sede, Coppia, Famiglia, Famiglia con bambini, Parenti di ospedalizzati, Pellegrini

Motivo soggiorno: Ferie / Vacanze / Turismo, Assistenza parenti ospedalizzati

Gestione struttura: Laica su proprietà religiosa

Zona: Centro città/paese

Servizi comuni: Pagamento con bancomat, Pagamento con carte di credito, Parcheggio auto, Copertura rete cellulare

Dotazioni alloggi: Asciugamani / lenzuola, Bagno in camera, Bagno in comune, Culla (a richiesta), Asciugacapelli, Riscaldamento, Televisore, Spazio lavanderia